In riferimento a quanto disposto dall’art. 9, comma 2 e 3 del Decreto Legge 8 agosto 2013, n. 91 (convertito con legge 7 ottobre 2013 n. 112) recante Disposizioni Urgenti per assicurare la trasparenza, la semplificazione e l’efficacia del sistema di contribuzione pubblica allo Spettacolo dal Vivo e al Cinema e alle note a chiarimento del Ministero dei Beni Culturali pubblicate il 30 gennaio 2014, si specifica quanto segue:

DATI ASSOCIAZIONE

SEDE LEGALE: via Finocchiaro Aprile, 78 – 95014 Giarre

MAIL: associazioneluogocomune@gmail.com

PEC: associazioneluogocomune@pec.it

TELEFONO: +39 348 28 27 596

P.IVA: 05705310877

C.F.: 93206470879

MATRICOLA INPS: 2112945077 – sede di Catania (codice: 2100)

MATRICOLA INAIL: 20524159

NUMERO REA: 452265

Anac

Vincoli di parentela

Non sussistono relazioni di parentela o affinità tra il legale rappresentante, gli amministratori, i soci e i dipendenti di questo Ente, entro il secondo grado, con i dirigenti ed i dipendenti degli Enti pubblici patrocinatori.

Antimafia

Ognuno dei componenti del Cda dichiara sotto la propria responsabilità

che, ai sensi della vigente normativa antimafia, nei propri confronti non sussistono le cause di divieto, di decadenza o di sospensione previste dall’art. 67 del D.Lgs. n. 159/2011 e successive modificazioni ed integrazioni che dal certificato generale del casellario giudiziale della Procura della Repubblica presso il Tribunale di CATANIA, nulla risulta a proprio carico che dal certificato dei carichi pendenti presso la Procura della Repubblica presso il Tribunale di CATANIA, nulla risulta a proprio carico che non è mai stata pronunciata, nei confronti del sottoscritto, sentenza di condanna passata in giudicato, ovvero di sentenze di applicazione della pena su richiesta ai sensi dell’art. 444 del codice di procedura penale per qualsiasi reato che incida sulla affidabilità morale e professionale; che nei confronti del sottoscritto non è pendente procedimento per l’applicazione di una delle misure di prevenzione di cui all’art. 3 della Legge 27.12.1956, n. 1423 e ss. mm. e ii.;

Il Presidente dichiara:

che tutta la documentazione relativa al bilancio è presso la sede legale dell’Associazione che sono stati assolti tutto gli obblighi fiscali, previdenziali, assistenziali e di collocamento, ivi compresi gli obblighi S.I.A.E., ove dovuti che per lo svolgimento delle manifestazioni sono stati rilasciati i permessi e/o le autorizzazioni necessarie da parte delle autorità competenti; che l’ente non è stato dichiarato fallito, non ha procedure concorsuali in corso e non si trova in amministrazione controllata